cliccami tutto, sono sexy.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roar‚
     
    .

    User deleted


    Allora, non starò qui ad intrattenervi per cercare di distrarvi, di rendervi vulnerabili per poter diventare le mie cavie MUHAMUHAMUHAMUHAMUHA btw, ho la mia piccola Morg che è in fase di creazione. Per lei non ho in mente una storia ben definita, quello che posso dirvi sono due cose: è stata adottata e questo influirà molto; ha paura del contatto, detesta che la gente la tocchi e che invada il suo spazio vitale. Pensavo, ovviamente ad una storia piena di angst. Ovviamente cerco friends e un boy, piccola precisazione non ha mai avuto un ragazzo, non è mai stata baciata e tutto il resto.
    Beh, che aspettate? Proponetevi, in omaggio una teglia di muffin. :sisi:
     
    .
  2. dysdaimon
     
    .

    User deleted


    Io posso offrirti amichetti a volontà, ti basta scegliere dal mio portfolio xD manca all'appello Xavier Samuel ma fa finta che ci sia xD
     
    .
  3. roar‚
     
    .

    User deleted


    Mi rapirei volentieri Sharman oh mio dio che figo daniel amore della mamma ç_ç e la Palvin u_u
     
    .
  4. dysdaimon
     
    .

    User deleted


    Aggiudicati ù.ù Eh, Daniel è il mio barboncino personale ormai ù.ù E non fare caso alla scheda di Sib: la sto riscrivendo da capo xD
    Bon, quando vuoi possiamo accordarci sui dettagli attraverso mp ù.ù
     
    .
  5. Ñie¹³
     
    .

    User deleted


    Se vuoi degli amichetti ci sono anche io u.u
     
    .
  6. roar‚
     
    .

    User deleted


    Posso avere Holland come amichetta? *______________________*
     
    .
  7. Ñie¹³
     
    .

    User deleted


    Ahaha certo che si u.u
     
    .
  8. roar‚
     
    .

    User deleted


    Io la adoro. La mia piccola Holland **
     
    .
  9. Ñie¹³
     
    .

    User deleted


    Lei ha una storia bella complicata ti avverto xd ahah comunque quando poi ci mettiamo d'accordo su come si so cobosciute
     
    .
  10. roar‚
     
    .

    User deleted


    Perfect u_u
    Ora, mi serve il ragazzo. si sentono solo i grilli, rotola una balla di fieno
     
    .
9 replies since 5/11/2013, 19:30   107 views
  Share  
.
Top